Domanda di ammissione SERVIZI PRIMA INFANZIA COMUNALI 2023-2024 FUORI TERMINE

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Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p style="text-align:justify"><strong><em>ISCRIZIONI ON LINE</em></strong></p> <p style="text-align:justify"><strong>1. COSA OCCORRE PER COMPILARE CORRETTAMENTE &nbsp;IL MODULO DIGITALE ?</strong></p> <p style="text-align:justify">-una casella di posta elettronica</p> <p style="text-align:justify">-un dispositivo (PC, Tablet, Smartphone) connesso ad Internet</p> <p style="text-align:justify">-browser Firefox, Chrome, Safari o Internet Explorer</p> <p><strong>2. QUALI DOCUMENTI VANNO ALLEGATI ALLA DOMANDA ON LINE?</strong></p> <p style="text-align:justify">-file pdf o jpg (fronte e retro) del documento identit&agrave; del genitore richiedente&nbsp;</p> <p style="text-align:justify">-file pdf o jpg del certificato vaccinale del minore o&nbsp; vostra dichiarazione in merito</p> <p style="text-align:justify">- ogni altro documento comprovante stati, fatti &nbsp;e condizioni eventualmente necessario ai fini dell&#39;assegnazione di punteggio, sempre in formato digitale pdf o jpg (certificato data presunta parto, certificati sanitari e/o di invalidit&agrave;)&nbsp;</p> <p style="text-align:justify">&nbsp;</p> <p style="text-align:justify"><strong>3. QUALI DATI OCCORRONO PER COMPILARE LA DOMANDA ON LINE?</strong><br /> - dati anagrafici e codice fiscale del genitore richiedente e&nbsp;del minore; dati anagrafici dei familiari (dell&#39;altro genitore, fratelli/sorelle e nonni)</p> <p style="text-align:justify">- dati relativi al lavoro dei genitori: ente/ditta, indirizzo e recapiti telefonici</p>