Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di diritto pubblico a tempo determinato e a tempo pieno, ex art. 110, 1. comma del D. Lgs. 267/2000, in qualità di ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CAT. D1 - a cui conferire le funzioni di Responsabile del Servizio Ambiente Protezione Civile

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID

Documenti necessari per la compilazione:

  • Se cittadino extra UE titolare del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo, copia del permesso di soggiorno
  • Copia di idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità che attesti l'equipollenza del titolo di studio conseguito all'estero con il titolo richiesto
  • Ricevuta del versamento della tassa di iscrizione alla selezione di € 3,87 effettuato con una delle seguenti modalità:
    • a mezzo vaglia postale intestato al Tesoriere comunale - Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Filiale  di Pavullo nel Frignano;
    • versamento sul  c/c postale n. 13406418 intestato a: Tesoreria Comunale presso Banca Popolare Emilia Romagna, filiale di Pavullo nel Frignano;
    • a mezzo bonifico bancario intestato a Comune di Pavullo n.F. – Servizio di Tesoreria presso BPER: Banca filiale di Pavullo nel Frignano, cod. IBAN IT07Q0538766920000000846302
  • curriculum formativo e professionale, debitamente sottoscritto, contenente l’esplicita ed articolata enunciazione delle attività svolte, dell’esperienza professionale e dei titoli acquisiti. Il curriculum potrà essere corredato dalla relativa documentazione probatoria o di supporto;

Formati accettati: jpeg,jpg,pdf,png  - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB