<p> </p>
<p> </p>
<p><strong><em>ISCRIZIONI ON LINE</em></strong></p>
<p><strong>1. COSA OCCORRE PER COMPILARE CORRETTAMENTE IL MODULO DIGITALE ?</strong><br />
- una casella di posta elettronica<br />
- un dispositivo (PC, Tablet, Smartphone) connesso ad Internet<br />
- browser Firefox, Chrome, Safari o Internet Explorer</p>
<p><strong>2. QUALI DOCUMENTI VANNO ALLEGATI ALLA DOMANDA ON LINE?</strong><br />
- file pdf o jpg (fronte e retro) del documento identità del genitore richiedente <br />
- ogni altro documento comprovante stati, fatti e condizioni eventualmente necessario ai fini dell'assegnazione di punteggio, sempre in formato digitale pdf o jpg (certificato data presunta parto, certificati sanitari e/o di invalidità) </p>
<p><strong>3. QUALI DATI OCCORRONO PER COMPILARE LA DOMANDA ON LINE?</strong><br />
- dati anagrafici e codice fiscale del genitore richiedente, del minore e dell'altro genitore</p>
<p>- dati relativi al lavoro dei genitori: ente/ditta, indirizzo e recapiti telefonici, orario di lavoro</p>